• en
  • it
  • Ristrutturazione case

    RISTRUTTURAZIONE CASE

    con costi certi e qualità garantita

    L’impresa edile CUBEDILE di Ivan Ferraro garantisce la ristrutturazione delle vostre abitazioni, casa o appartamento, in maniera completa: un unico preventivo, un unico interlocutore, un’unica organizzazione dei lavori per garantirvi un risultato chiavi in mano.

    • Ristrutturazione dell’appartamento in condominio o della singola unità immobiliare
    • Ristrutturazione completa del bagno
    • Ristrutturazione dei tetti
    • Ristrutturazioni parziali: cucina, bagno, garage, taverna
    • Manutenzione ad impianti elettrico, idraulico, sanitario, termico, gas e fotovoltaico

    BAGNI

    Anche nella ristrutturazione dei bagni esistenti Cubedile è in grado di offrire al cliente delle soluzioni progettuali e tecniche innovative. Il bagno viene studiato in ogni minimo dettaglio, per coniugare funzionalità ed estetica.

    La continua ricerca di materiali permette di offrire anteprime ai clienti su materiali sempre più innovativi, performanti e di design. Cubedile si occupa della realizzazione finale del bagno eseguendo opere murarie, elettriche, idrauliche, della fornitura e posa dei sanitari, box doccia, vasche ed elementi su misura.

    TETTI

    Cubedile vanta un’esperienza decennale nella realizzazione di coperture tradizionali come: tetti per abitazioni private di piccole e grandi dimensioni, condomini, tetti per capannoni e uffici.

    Ogni lavoro è pensato in funzione delle esigenze specifiche dei clienti.

    Cubedile è da sempre attenta ad utilizzare materiali sostenibili e all’avanguardia. Tra le varie tipologie di tetto realizzate, ad esempio, vi sono:

    • Coperture in tegole e coppi: servizio di fornitura e posa tegole o coppi sui tetti, con vasta scelta di materiale nella forma e colore, ed effetti (ad esempio in zone di vincolo ambientale con coppi e tegole ad effetto antichizzato). Cubedile si occupa del solo rimescolamento di tetti, conservando i coppi o le tegole in buono stato, risanando la struttura sottostante, impermeabilizzando, coibentando e riposizionando la copertura precedente rimossa ed accatastata con cura.
    • Tetti in legno: coperture in legno altamente performanti che garantiscono notevoli benefici dal punto di vista energetico. Il legno, infatti, oltre ad essere un materiale sempre più utilizzato nella progettazione in bioedilizia, rappresenta una soluzione altamente isolante dal punto di vista sia termico che acustico garantendo un confort e un risparmio energetico sia nel periodo estivo che invernale.
    • Coperture metalliche: coperture metalliche, in alluminio, lamiera e sandwich. Con questo tipo di materiale e possibile realizzare tetti civili ed industriali, anche curvi o a Y. La rifinitura esterna può essere ondulata, grecata o a forma di coppo, in colori a scelta. Sotto la copertura metallica si può installare l’isolamento termico. I pannelli sandwich (con parte superiore in: lamiera preverniciata, alluminio, acciaio, rame) sono dotati di strato isolante all’interno, permettono di avere una copertura impermeabilizzata e coibentata in unico prodotto. Un materiale adatto a realizzare coperture sia civili che industriali.

    PROGETTI SELEZIONATI